Home Cultura e Spettacolo “Nettunia’s Got Talent”, parla Alessia Celia: iscrizioni aperte fino al 5 agosto

“Nettunia’s Got Talent”, parla Alessia Celia: iscrizioni aperte fino al 5 agosto

L’Associazione Giovanile Nettunia ha incontrato, ad un anno dalla finale, la talentuosa cantante Alessia Celio, vincitrice della seconda edizione del “Nettunia’s Got Talent”. “Per me vincere è stato magico! Ho vissuto un’esperienza bellissima, con gli organizzatori che mi hanno fatto sentire subito a casa. Il Teatro Spazio Vitale dà l’opportunità ai giovani di Anzio e Nettuno di potersi esibire su un palco meraviglioso davanti a molte persone. Ho conosciuto persone a dir poco uniche – continua la giovane Alessia – e con la vincita dei 1000€ ho avuto la possibilità di pagarmi dei stage di canto. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato, il teatro e gli organizzatori”. Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire partecipa anche tu! Cerchiamo cantanti, ballerini, musicisti, poeti, maghi, giocolieri, cabarettisti e chiunque abbia un qualsiasi talento. Anche quest’anno, per i più talentuosi, in palio un primo premio di 1.000 euro, categoria Under14, il premio speciale al miglior gruppo e tante borse di studio. L’evento si terrà il 20 agosto presso la splendida cornice del Teatro all’aperto di Villa Adele ad Anzio.

Cosa aspetti? Le iscrizioni sono aperte fino al 5 agosto 2019. La quota d’iscrizione è di 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.

Per maggiori informazioni  scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia” o scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com .