Home Cultura e Spettacolo Omaggio a Fabrizio De Andrè e lotta contro il cancro, sabato l’evento...

Omaggio a Fabrizio De Andrè e lotta contro il cancro, sabato l’evento ad Anzio

Con il galà di beneficenza “Omaggio a Fabrizio De Andrè, a 20 anni dalla scomparsa”, sabato 20 luglio alle 21, nel nuovo teatro all’aperto di Villa Adele,

Con il galà di beneficenza “Omaggio a Fabrizio De Andrè, a 20 anni dalla scomparsa”, sabato 20 luglio alle 21, nel nuovo teatro all’aperto di Villa Adele, entrerà nel vivo il progetto “Estate De Andrè”, promosso da Rinascimento Onlus. Si tratta di un evento di grande rilevanza culturale, fortemente voluto dal Sindaco, Candido De Angelis, inserito nel programma ufficiale di AnzioEstateBlu 2019.

Anche questa volta, dopo il recente sold out al Cinema Moderno, la serata si preannuncia ricca di suggestioni e forti emozioni.

Sul palco di Villa Adele si esibiranno diversi artisti del territorio, a partire dalla Corale Polifonica Città di Anzio, a cui si aggiungeranno le voci del baritono Stefano Stefanelli e della soprano Raffaella Pelella. I brani, interpretati dalla Corale saranno arricchiti dai suoni della Cover Dimensione PFM. La regia è affidata alla coreografa Simona Crivellone, che curerà anche le coreografie dell’Associazione Danza Fuoricentro. Inoltre, nell’Omaggio a De Andrè, si esibirà il giovane interprete Gianluca Farulla, che ha riscosso un grande successo personale nella precedente manifestazione al Cinema Moderno.

Una perla della serata sarà rappresentata dalla partecipazione di Micol Arpa rock, artista talentuosa di livello nazionale.

L’incasso della serata sarà devoluto al Comitato per la lotta contro il cancro Anzio Nettuno.

Vendita biglietti: Punto Vendita Villa Adele, tutti i giorni dalle 17.00 alle 23.00.