Home Politica Il Sindaco Coppola ospite alla Festa di Fratelli d’Italia a Palombara Sabina

Il Sindaco Coppola ospite alla Festa di Fratelli d’Italia a Palombara Sabina

Anche il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola, accompagnato da una delegazione di Fratelli d'Italia di Nettuno si è recata questa sera a Palombara Sabina

293

Anche il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola, accompagnato da una delegazione di Fratelli d’Italia di Nettuno si è recata questa sera a Palombara Sabina per la Festa dei Patrioti organizzata da Giorgia Meloni. Il Sindaco di Nettuno è stato invitato dal vicepresidente della Camera Fabio Rampelli, dal capogruppo Francesco Lollobrigida e dal deputato e coordinatore Marco Silvestroni spesso presente durante la campagna elettorale. Presenti anche il coordinatore di Nettuno e Assessore allo Sport turismo e spettacolo Alessandro Mauro e i consiglieri comunali Genesio D’Angeli e Lina Angelova.
E’ stata l’occasione per incontrare il deputato Europeo Nicola Procaccini anche Sindaco di Terracina, ma anche Fabio Rampelli e Giorgia Meloni presente a Nettuno per la chiusura della campagna elettorale di Coppola. A darne notizia il Sindaco sulla sua pagina Fb. Una serata di festa e di foto per rinnovare i patti di amicizia nel centrodestra che hanno portato il Sindaco Coppola alla guida di Nettuno.