Home Politica Edilizia pubblica, i consiglieri 5 stelle di Nettuno presentano un’interrogazione

Edilizia pubblica, i consiglieri 5 stelle di Nettuno presentano un’interrogazione

I consiglieri 5 stelle Mauro Rizzo e Luigi Carandente

Edilizia pubblica in sicurezza: i consiglieri a 5 stele del comune di Nettuno presentano un’interrogazione. “Continua il nostro impegno per la realizzazione del programma elettorale del Movimento 5 Stelle. È stato pubblicato di recente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un bando per l’assegnazione di fondi destinati alla messa in sicurezza degli edifici pubblici, con particolare riferimento alle scuole.
Il nostro Comune, a fronte di una spesa minima per le proprie casse, potrà beneficiare di risorse fino a 60.000 euro per 3 progetti proprio per mettere in sicurezza tutte quelle nostre scuole che necessitano di interventi.
Proprio per questo motivo oggi Luigi Carandente, nostro portavoce, ha depositato la prima interrogazione al Sindaco al fine di conoscere se è intenzione di questa amministrazione intervenire sulla materia anche grazie alle risorse previste dal fondo che stiamo segnalando. Come per la mozione che abbiamo immediatamente presentato sul reddito energetico, ancora una volta il fattore tempo è determinante: le richieste devono essere inviate entro il 30 agosto altrimenti il nostro comune non potrà accedere al fondo.
Lo abbiamo promesso in campagna elettorale e lo stiamo dimostrando ora anche da opposizione: faremo il possibile per evitare di far perdere alla nostra città importanti occasioni come questa”. Così in una nota stampa i consiglieri comunali Mauro Rizzo e Luigi Carandente.