Home Cultura e Spettacolo “Rumba de mar”, ritmi bollenti sabato il 20 luglio al Lido Bellavista...

“Rumba de mar”, ritmi bollenti sabato il 20 luglio al Lido Bellavista di Nettuno

La locandina dell'evento
Angelo Accetto

Arriva il ritmo bollente dell’Estate di Nettuno con Alberto Laurenti, protagonista con i suoi “Rumba de mar“, sabato 20 luglio allo stabilimento balneare “Lido Bellavista” a Nettuno.
Un imperdibile appuntamento live spiaggia con il gruppo considerato un simbolo delle feste della notte più importanti d’Italia.
Rumba de mar, con il loro sound unico ed inimitabile, condito di influenze etniche, dove si intrecciano RITMI PARTENOPEI, ARABEGGIANTI, GITANI e anche MAGHREBINI.
Evento prodotto dal Manager e produttore Angelo Accetto, una figura discreta, quasi silenziosa, ma un immenso professionista ed una risorsa preziosa per il territorio di Nettuno nell’ambito della cultura, della musica, dell’arte in ogni sua sfumatura.
Direttrice artistica dell’evento Elsa Casano, organizzatrice di molti eventi culturali e musicali sul territorio.

Il palco allestito in spiaggia

Una figura che si è distinta per i suoi modi sempre discreti ed eleganti, ma soprattutto per essere stata capace non solo di realizzare abbozzi di idee importanti, bensì di trasformarle coerentemente in innumerevoli opere compiute.
Il Manager Angelo Accetto e l’organizzatrice di eventi Elsa Casano, insieme, una fonte inesauribile di idee e progetti per la promozione e la crescita della cultura e della musica nella nostra splendida città di Nettuno.

Elsa Casano

Scenario unico, incantevole scelto per ospitare questo emozionantissimo evento… il Lido Bellavista a Nettuno.
Una location fortemente voluta da Elsa Casano e Angelo Accetto non solo per l’indiscutibile a bellezza del luogo, ma soprattutto per la professionalità dello staff e in primis per i meravigliosi padroni di casa Massimo Perin e Valentina Frattali: persone ritenute non rare bensì uniche insieme ai loro famigliari, per professionalità, disponibilità, competenza e gentilezza inesauribili.

L’organizzazione si avvarrà della rinomata professionalità di Manuservice leader nel settore nel territorio di Nettuno e Anzio.

Il Lido Bellavista

Ingresso no libero.
I biglietti sono quasi esauriti.
PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI RIVOLGERSI AL 3271087222 ELSA