Home Cronaca Scontro frontale sulla Nettuno – Velletri, quattro feriti: uno è grave

Scontro frontale sulla Nettuno – Velletri, quattro feriti: uno è grave

Drammatico scontro sulla via Nettuno – Velletri alle 10 circa all’altezza del centro nautico Suzuki. Per motivi ancora da chiarire un’Audi di grossa cilindrata si è scontrata con una Fiat Panda vecchio modello.

Lo scontro è stato violentissimo. Della Panda rimane poco o nulla e il conducente, in condizioni gravi, è stato soccorso in eliambulanza. Il mezzo Pegaso 21 è atterrato in un campo sterrato in via Posta con a bordo il dottor Marco Pazienza e e l’infermiere Massimiliano Di Biagio. Altre tre persone sono rimaste ferite in maniera meno seria, compresi i due occupanti dell’Audi. Sul posto i Vigili del fuoco, tre ambulanze, una volante della PoliziaStradale di Albeni e una pattuglia dei Carabinieri di Anzio.

Sul posto per la viabilità la Polizia locale di Nettuno che ha bloccato il traffico in entrambi i sensi di marcia. La Nettuno – Velletri è chiusa e lo sarà per almeno un’ora per l’impraticabilità del manto stradale investo di olio e detriti oltre che di paglia a causa delle pale dell’eliambulanza che hanno spostato l’era secca del prato sulla carreggiata. A breve interverrà una squadra di pulizia che ripristinerà le condizioni minime di sicurezza. Si teme per le condizioni dell’uomo soccorso in eliambulanza ricoverato in terapia intensiva al San Camillo di Roma.