Home Politica Il consigliere Mancini: “In zona Sandalo abbiamo bonificato le strade anche noi”

Il consigliere Mancini: “In zona Sandalo abbiamo bonificato le strade anche noi”

“Siate veritieri, giusti ed equilibrati. Sarete sempre più credibili. Leggiamo alcuni articoli di stampa locale che esaltano ogni “uscita” della nuova amministrazione. È normale, lo è stato in passato, lo è oggi, lo sarà domani. Giochi di potere dove i media si inseriscono naturalmente”. Lo scrive in una nota stampa il consigliere comunale di Nettuno Daniele Mancini citando il nostro giornale, per specificare che a Sandalo anche la precedente amministrazione aveva bonificato alcune zone.

“Ma non permettiamo a nessuno di affermare o scrivere cose inesatte o omettere la verità storica: “….nessuna amministrazione era riuscita a dare risposta…” https://ilclandestinogiornale.italiasera.it/…/bonificata-l…/ Per il futuro non costringeteci a pubblicare le 3000 foto e 500 atti che documentano la nostra ineccepibile amministrazione dopo 30 anni di buio totale e distruzione della nostra Nettuno.
Ne pubblichiamo 3 nostre del 2017 insieme alla vostra di oggi. Stessa area, stessa zona, stesse periferie, stesse problematiche, stesse soluzioni. Allora per il centrodestra in opposizione era ordinaria amministrazione. Non esagerate con la propaganda, se lo dovete fare non scrivete cose inesatte su altri. I Cittadini non sono creduloni. Buon lavoro”. Sta di fatto che la discarica in via Lago Maggiore, in particolare quella segnalata dai cittadini al nostro giornale circa un anno fa, che si trova in prossimità di una palazzina in stato di abbandono e sotto sequestro amministrativo, non era mai stata bonificata in precedenza anche a causa di una contesa con il privato. Era un cumulo di oltre tre anni di rifiuti ed è questo che abbiamo scritto.