Home Cultura e Spettacolo A Lido dei Pini due serate di incontro con L’Autore nelle sale...

A Lido dei Pini due serate di incontro con L’Autore nelle sale della Parrocchia

Doppio appuntamento con la lettura e l’attualità, a Lido dei Pini, con due serate organizzate dalla parrocchia dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, guidata dal parroco don Andrea Conocchia. Il primo “Incontro con l’autore” sarà sabato 13 luglio alle 21, presso la Cappellina del Consorzio Lupetta, in via delle Azalee ad Ardea, quando sarà presente lo scrittore e psicoterapeuta Salvo Noè, esperto in gestione e sviluppo delle risorse umane, che presenterà due suoi libri: “Vietato lamentarsi” (ed. San Paolo, con la prefazione di Papa Francesco) e “Prima di giudicare pensa” (ed. San Paolo). Al termine della presentazione sarà possibile rivolgere domande all’autore, che rimarrà a disposizione per la firma delle copie acquistate.

Il secondo “Incontro con l’autore” è invece in calendario sabato 27 luglio, di nuovo presso la Cappellina del Consorzio Lupetta e sempre con inizio alle 21: Marco Pappalardo presenterà il suo libro “3P – Padre Pino Puglisi. Supereroe rompiscatole” (edizioni Paoline). Anche in questa occasione, a fine incontro l’autore sarà disponibile per autografare il libro, acquistabile nel corso della serata.

Entrambe le serate sono a ingresso gratuito. “Continuiamo questa bella tradizione – dice don Andrea Conocchia – avviata già lo scorso anno di trascorrere delle piacevoli serate estive in compagnia degli autori che presentano i loro libri: letture interessanti e piacevoli che speriamo possano anche essere di aiuto per quanti vi si accosteranno. Aspettiamo numerosi coloro che volessero partecipare e passare una serata diversa”.

Per info:

Don Andrea Conocchia 338 6834740
Parrocchia Assunzione Beata Vergine Maria via Ardeatina, 690
00048 Lido dei Pini – Anzio