Home Primo Piano Inizia l’Europeo di baseball Under 15, la Proloco Sangallo partner ufficiale

Inizia l’Europeo di baseball Under 15, la Proloco Sangallo partner ufficiale

La Nazionale italiana Under 15 di Baseball arriva a Nettuno, pronta a partecipare all’Europeo dal 16 al 20 luglio.
La vedremo impegnata con altre 7 squadre provenienti da: Russia, Germania, Francia, Olanda, Austria, Slovacchia e Repubblica Ceca.
Il Manager della nostra Italia è il nettunese Roberto  De Franceschi, membro della mitica Hall of Fame FIBS, è lui che ha scelto i 20 azzurrini baseball-player.
Con Leonardo Mazzanti (Academy of Nettuno Baseball), coach, 4 dei 20 ragazzi vengono da Nettuno: Leonardo Belardi (Lions); Andrea Di Siero (Academy of Nettuno Baseball); Matteo Colalucci ( Academy of Nettuno Baseball) e Filippo Venditti (Academy of Nettuno Baseball). 
Grande l’impegno di Academinsieme e Academy of Nettuno Baseball che hanno fortemente voluto l’evento a Nettuno e lo hanno organizzato fin nei minimi dettagli, curando non solo la parte tecnica, ma anche l’accoglienza delle migliaia di persone in arrivo per partecipare e assistere al prestigioso torneo, valido, tra l’altro, per la qualificazione al mondiale.
A tal proposito, Academinsieme e il Liceo linguistico Innocenzo XII di Anzio stanno lavorando insieme per favorire l’inserimento degli studenti in una lista di interpreti a disposizione negli eventi internazionali, come questo. Quindi tutto pronto per gli ultimi allenamenti, il 15 ci sarà la Cerimonia di Apertura allo stadio Steno Borghese.
La Nazionale di De Franceschi è stata inserita nel gruppo A, insieme a Germania, Francia e Russia, e giocherà le 3 partite allo Steno Borghese alle ore 20.
Primo appuntamento: Martedì 16 contro la Francia!
La Pro Loco Forte Sangallo è  Partner Ufficiale dell’evento.
Forza AZZURRINI!!!!!!