Home Cultura e Spettacolo Alessandro Caradonna di Nettuno al raduno nazionale Vespa club Under 18

Alessandro Caradonna di Nettuno al raduno nazionale Vespa club Under 18

Alessandro Caradonna

Porterà i colori di Sermoneta al raduno della nazionale italiana Under 18. Alessandro Caradonna ha appena 15 anni, è residente a Nettuno ma iscritto al Vespa Club di Sermoneta: sarà il più giovane rappresentante delle due ruote più famose al mondo a prendere parte al raduno in programma dal 14 al 16 luglio a Domodossola, in preparazione del campionato europeo di regolarità e ginkana. Oltre allo stage azzurro, il 15enne parteciperà anche alla finale del campionato italiano di ginkana.
Per quanto riguarda il campionato italiano di regolarità, il Vespa Club Sermoneta ha presentato la propria candidatura per organizzare la tappa.
Nel frattempo il nome di Sermoneta continua a essere presente alle più importanti manifestazioni di vespe a livello internazionale. Il socio Benedetto Lacchè insieme a Rita Miscoli saranno il 20 e 21 luglio al giro del Monte Bianco in sella a una Vespa 125 Super 1966, unico club della Regione a partecipare alla manifestazione che vedrà la presenza di altri 50 equipaggi.