Home Politica L’appello del consigliere Ranucci contro l’abbandono dei rifiuti: “Segnalate”

L’appello del consigliere Ranucci contro l’abbandono dei rifiuti: “Segnalate”

Luca Ranucci

“Appello ai cittadini. Capisco che a volte possano crearsi problemi con la raccolta dell’immondizia, ma chiedo ai cittadini il rispetto della civiltà e della città in cui vivono, perché le buste che vengono buttate a tutti gli angoli della città di certo non sono un problema creato dall’amministrazione. Vi chiedo di aiutare l’amministrazione a scovare gli incivili che sporcano le nostre città, perché è solo con il vostro aiuto che possiamo ristabilire le regole.
Vi ringrazio per le segnalazioni che continuamente ci inviate, che ci aiutano a capire quali siano i punti più sensibili.
Nel prossimo consiglio comunale chiederò al Sindaco, che oggi rappresenta anche l’assessorato all’Ambiente, l’implementazione del sistema di fototrappole nelle zone più sensibili. Aiutateci ad aiutarvi!”. Questo l’appello del consigliere comunale di Nettuno rifiuti: Luca Ranucci che, come tanti cittadini, ha notato l’aumento dell’abbandono dei rifiuti in strada. Un problema che purtroppo la città Nettuno condivide con Anzio.