Home Politica I consiglieri 5 stelle di Nettuno: “Teatro a completamento grazie a noi”

I consiglieri 5 stelle di Nettuno: “Teatro a completamento grazie a noi”

I consiglieri 5 stelle Mauro Rizzo e Luigi Carandente

“Cambia l’Amministrazione, ma l’operato del Movimento 5 Stelle Nettuno va avanti. Vi ricordate del Teatro? Della situazione devastante in cui lo abbiamo trovato quando nel 2016 ci avevate affidato il Governo di Nettuno? Finalmente a breve andrà a completamento. Un traguardo che avremmo potuto tagliare insieme se solo un manovra di palazzo, avallata da manie di protagonismo, non avesse vanificato la vostra volontà”. Lo scrivono in una nota stampa i consiglieri comunali Mauro Rizzo e Luigi Carandente. 

“Siamo però altrettanto soddisfatti che in ogni caso questa amministrazione potrà portare a termine il percorso iniziato dal Movimento 5 Stelle. Il nuovo Sindaco, grazie al mandato che ci avevate affidato, ha trovato tutte le carte in regola ed ordinate per poter finalmente restituire uno spazio importante alla nostra bella cittadina. Vi ricordate del “parcheggione”? Di quella voragine enorme, una ferita immensa nel cuore e nell’orgoglio di noi nettunesi; quel cratere che anni di mala gestione di sinistra, destra, sopra e sotto ci hanno lasciato in eredità quando nel 2016 avevate affidato al Movimento 5 Stelle il Governo della nostra Città? Anche quell’opera andrà a completamento a breve. Anche in questo caso, il nuovo Sindaco, grazie al mandato che avevate affidato, ha trovato tutte le carte in regola ed in ordine per poter risanare una tra le più gravi onte che Nettuno abbia mai subito. Chiariamo: non è nostro interesse intestarci alcun merito. Non lo abbiamo fatto in campagna elettorale e non lo faremo adesso. Crediamo fermamente che è dovere di chi si propone ad amministrare la res pubblica il compito di adempiere al proprio mandato con lavoro duro e costante, senza troppi riflettori. Noi nel 2016 abbiamo dato seguito al mandato che voi ci avete affidato: tutto quello che vedete, e che vedrete, di buono, di nuova realizzazione, è frutto di quel lavoro condotto a testa bassa e con umiltà.
I meriti ancora una volta sono solo e soltanto i vostri, cittadini nettunesi! La nostra azione amministrativa continua inesorabilmente anche dall’opposizione, e grazie ai nostri due portavoce, Mauro Rizzo e Luigi Carandente – Consigliere M5S Nettuno, vigileremo attentamente sul completamento di queste due opere e contestualmente lavoreremo per l’attuazione del programma elettorale del Movimento 5 Stelle, quel programma partecipato che abbiamo scritto insieme a voi tutti ai nostri gazebo. Come promesso, e comunicato, abbiamo dato seguito a quanto detto in consiglio lo scorso 26 giugno presentando la nostra prima Mozione per la realizzazione del Reddito Energetico. Una misura concreta per far risparmiare a tutti noi nettunesi soldi in bolletta aiutando l’ambiente. Inoltre, il tutto a costo zero per il Comune, grazie ai fondi previsti dal Decreto Crescita: 130 mila € che non possiamo, non dobbiamo assolutamente perdere”.