Home Attualità “Un angelo per Amico onlus”, cena il 14 settembre per realizzare la...

“Un angelo per Amico onlus”, cena il 14 settembre per realizzare la nuova sede

L’associazione “Un angelo per Amico onlus” sta organizzando una cena solidale per la raccolta fondi a sostegno delle spese di acquisto e ristrutturazione della sede dell’Associazione. La struttura, individuata nella zona di Lavinio stazione, dovrà essere demolita e ricostruita. La serata è prevista per il prossimo14 settembre presso il ristorante “A tutto pesce”, in via Batteria Siacci ad Anzio.
“Vi chiediamo di darci un sostegno e partecipare con amici – lanciano l’appello i volontari dell’associazione. Ognuno di noi è una goccia nel mare ed insieme formiamo un oceano che può aiutare i bambini meno fortunati. Molti volontari hanno già dato un grande contributo ma occorre saldare il proprietario e le spese per l’atto notarile, la rimozione dell’eternit ed altro sono notevoli. Vi chiediamo di partecipare alla nostra cena dove saranno presenti alcuni comici e artisti”.

Si stanno contattando vari artisti, a seguire l’elenco delle donazioni ricevute: Riccardo Tomei di Nettuno dona finestre e grate, Stefano Di Magno di Nettuno dona portone blindato, Millegomme di Roberto Loreto di Nettuno dona pavimenti e messa in opera, ditta Di Magno Benedetto dona impianto elettrico, studio architetti Camilli Roberto e Giovanna dona progetto e spese di ristrutturazione con inizio lavori, ditta Tomei Antonio di Nettuno mette a disposizione macchinari e operaio per trasporto, ditta Mauro Ungari  di Anzio dona operai per lavori di ristrutturazione. Vi chiediamo di trascorrere una serata in allegria e donate per i bambini meno fortunati, aiutateci ad aiutare.