Home Cultura e Spettacolo Folla al concorso canoro “Un tuffo al cuore”, il Sindaco Coppola ospite

Folla al concorso canoro “Un tuffo al cuore”, il Sindaco Coppola ospite

559

Il 30 giugno, dopo l’enorme successo dell’edizione 2018, l’organizzatrice di eventi, nonché Direttrice Artistica del Lido Bellavista di Nettuno, Elsa Casano, ha dato il via alla seconda edizione del Concorso Canoro “Un tuffo al cuore” coprodotto e reso possibile anche grazie alla grande disponibilità e professionalità dal Manager, Produttore e talent scout Angelo Accetto. 

Grande e’ stata l’affluenza di pubblico ed ha visto anche la partecipazione di un ospite d’eccezione: il neo Sindaco del Comune di Nettuno Alessandro Coppola che ha assistito, compiaciuto, a tutte le esibizioni in programma. 

Al via quest’anno 45 partecipanti, suddivisi in 4 categorie: Baby, Teenager, Young ed Over 30, che si fronteggeranno a suon di note in 6 serate per accedere alla finalissima del 4 Agosto ed aggiudicarsi i premi messi in palio dagli organizzatori dell’evento, dall’Associazione “Musicarmonia” e dal Lido Bellavista. 

Con immenso dispiacere, ha spiegato l’organizzatrice, abbiamo dovuto escludere circa 90 giovani talenti, provenienti dal Lazio e da molte altre Regioni d’Italia, per motivi logistici relativi alla location del Bellavista, stracolma di grandi eventi. Quest’anno oltre alla giuria composta da professionisti del settore e’ stato introdotto il voto della giuria popolare ovvero dal pubblico il quale esprimendo il suo voto sulla canzone preferita della serata, parteciperà all’estrazione di un premio finale offerto dalla direzione del Lido Bellavista. 

Le prossime esibizioni si terranno il 4-5-11-14 e 18 luglio, mentre la finalissima il 4 agosto.