Home Cultura e Spettacolo Anzio in Festa per Sant’Antonio, domani in piazza il concerto di Arisa

Anzio in Festa per Sant’Antonio, domani in piazza il concerto di Arisa

#AnzoEstateBlu2019 – Sant’Antonio di Padova: conto alla rovescia per il maxi concerto di Arisa in piazza Garibaldi, per il grandioso spettacolo pirotecnico sul Porto, per i “giochi a mare” e per la “Processione per terra e per mare”.

Dopo il sold out dei Pink Floyd Legend, insieme alla straordinaria Corale Polifonica Città di Anzio, nell’emozionante Roger Waters Night, di sabato scorso, è partito il conto alla rovescia per il maxi concerto di Arisa, previsto per domenica 30 giugno, alle 21, sul grande palco di Piazza Garibaldi. Al termine del concerto, poco prima di mezzanotte, è previsto il grandioso spettacolo pirotecnico, sul Porto di Anzio, in onore di Sant’Antonio di Padova.

Arisa, vincitrice a “Sanremo nuove proposte 2009” con il brano “Sincerità”, a “Sanremo big 2014” con il brano “Controvento” e protagonista, nell’ultima edizione sanremese, con il pezzo emozionante “Mi sento bene”, astro nascente della musica pop italiana, con la sua inconfondibile voce, domenica 30 giugno, scalderà i cuori dei migliaia di cittadini e turisti che parteciperanno ai Festeggiamenti in Onore del Patrono della Città di Anzio.

La nuova Arisa di “Ridere non è difficile, se cogli il buono di ogni giorno ed ami sempre fino in fondo, adesso voglio vivere così…”, con la sua Band e con il suo nuovo Tour “Una nuova Rosalba in Città”, chiuderà l’importante programma civile dei festeggiamenti, pianificato dalla Giunta De Angelis.

La caratteristica “Processione per terra e per mare”, con la Venerata Statua del Santo Patrono, è prevista per sabato 29 giugno, con partenza alle ore 21.00 dalla Chiesa Madre. Alle 19, invece, nella Chiesa Madre, la Solenne Concelebrazione Eucaristica, presieduta da Mons. Marcello Semeraro, Vescovo della Diocesi di Albano.

Domenica 30 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, presso gli stabilimenti balneari Oasi di Ponente e Bagni Turiddu, per la gioia di adulti e bambini, torneranno tradizionali “giochi a mare“, a cura della Lega Marinara, con l’importante partecipazione della UCSN Lazio, Unità Cinofila Salvataggio Nautico.