Home Politica Consiglio comunale, Mancini e la Sanetti chiedono la verifica di incompatibilità

Consiglio comunale, Mancini e la Sanetti chiedono la verifica di incompatibilità

Daniele Mancini

I consiglieri di opposizione a Nettuno Daniele Mancini e Simona Sanetti, con una lettera formale hanno chiesto al Segretario comunale e al Sindaco di Nettuno conoscere eventuali profili di incompatibilità di tutti i consiglieri eletti, chiedendo delle verifiche al di là delle autocertificazioni firmate da tutti. “Contano le azioni, non le parole – si legge sulla pagina social di Daniele Mancini – la nostra prima azione, a favore della Trasparenza e Legalità da consiglieri comunali, è stata quella di chiedere al Segretario Comunale la verifica formale e materiale delle condizioni di compatibilità di legge per tutti gli eletti, noi compresi, al di là delle auto dichiarazioni sottoscritte da tutti i consiglieri neoeletti in Comune subito dopo la notifica ricevuta dal Sindaco e dal Segretario Generale dell’ Ente.
È il nostro metodo di lavoro e anche quello di fare Politica. Le azioni concrete anziché le solite chiacchiere strumentali e vuote del circo politico-mediatico e del finto perbenismo.
Entro il 25 giugno verremo aggiornati circa la nostra richiesta di reale Trasparenza e Legalità come da risposta scritta del Segretario Comunale. Vi terremo informati. Iniziamo”.