Home Attualità Degrado allo Zodiaco il Comitato di quartiere chiede l’intervento del Comune

Degrado allo Zodiaco il Comitato di quartiere chiede l’intervento del Comune

La pazienza ha un limite……. Nonostante le nostre segnalazioni all’Ufficio Ambiente del Comune di Anzio, ad oggi non abbiamo ricevuto riscontro.
La situazione di degrado e sporcizia in cui versa il nostro quartiere Zodiaco è diventata una situazione insostenibile, invasa da rifiuti,  di qualsiasi tipo gettati ai lati e agli angoli delle strade, oltre al fatto che il verde nelle vie non viene tagliato e curato da tempo, al punto che la pista ciclabile che da via Saturno fa il giro dello Zodiaco fino a spuntare in via della Fonderia arrivando fino nella zona terreno dietro il giornalaio, in alcuni tratti è tutto fuorché ciclabile, così come si trova invasa da erbacce e siepi che non vedono un’opera di giardinaggio da molto, troppo tempo.
Con una  continua manutenzione delle strade si renderebbe il quartiere più vivibile, come avviene nelle altre altre zone della città.
Confidiamo in un  rapido rapido intervento, ma soprattutto che diventi costante nel tempo, e non solo in base a segnalazione, e soprattutto che riguarda  il Quartiere tutto.
Il Coordinamento legalità Quartire Zodiaco.
Il Direttivo