Si è svolta ieri mattina presso la Sala Giovanni Serra del Comune di Nettuno la proclamazione dei consiglieri eletti alle amministrative 2019 e che comporranno il prossimo consiglio comunale della Città di Nettuno. “Faccio i miei complimenti a tutti voi – ha dichiarato il Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola ai consiglieri – siamo tutti qui con lo stesso obiettivo: lavorare per il bene della Città e so che collaboreremo attivamente per farlo”. Assente perché impegnato nello svolgimento di un concorso pubblico il consigliere comunale Luigi Carandente.
Per la maggioranza risultano eletti: Lega 8 consiglieri eletti (Massimiliano Rognoni, Tiziana Ginnetti, Lorenza Alessandrini, Antonello Mazza, Antonio Biccari, Martina Armocida, Mario Esposito, Lucia De Zuani). Forza Italia 3 consiglieri eletti (Fabrizio Tomei, Elisa Mauro, Ilaria Bartoli), Fratelli d’Italia 3 consiglieri eletti (Genesio D’Angeli, Lina Guerguieva, Giuseppe Barraco), Lista Alessandro Coppola 1 consigliere eletto (Ilaria Coppola). Nessun eletto per l’Udc.
Opposizione: per il Centrosinistra (Roberto Alicandri e Marco Federici per Democratici per Marchiafava Sindaco, Antonio Taurelli per il Patto e Waldemaro Marchiafava come sindaco), 5 stelle (Mauro Rizzo, Luigi Carandente), Daniele Mancini e Simona Sanetti per Nettuno progetto comune, Enrica Vaccari.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.