Home Primo Piano Baseball, i giovani di Anzio e Nettuno con la Nazionale: gli auguri...

Baseball, i giovani di Anzio e Nettuno con la Nazionale: gli auguri dei Sindaci

Sarà un luglio ricco di impegni per la nazionale Under 12 di Baseball che giocherà prima l’Europeo in Repubblica Ceca e poi il mondiale a Tawain.

Della spedizione azzurra faranno parte Filippo Sabatini, di Anzio, e Daniele Di Persia e Riccardo Mazzanti di Nettuno. I tre militano nelle squadre Academy of Nettuno e San Giacomo Baseball A loro vanno gli auguri  dei sindaci di Anzio e Nettuno

 

“Complimenti al giovanissimo, Filippo Sabatini – ha dichiarato il sindaco di Anzio Candido De Angelis –  convocato nella Nazionale azzurra under 12 di baseball, che disputerà prima gli Europei in Repubblica Ceca e poi i Mondiali a Taiwan. In bocca al lupo a lui ed alla nostra nazionale, per questa avventura sportiva ai massimi livelli internazionali”.

 

Non sono mancati gli auguri, con tanto di video messaggio sulla sua pagina Facebook, del sindaco di Nettuno Alessandro Coppola. “Come sindaco della Città di Nettuno – ha detto – voglio fare un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi dell’Academy of Nettuno e del San Giacomo Baseball che saranno impegnati prima nell’Europeo under12 che si svolgerà in Repubblica Ceca e poi al Mondiale di categoria a Taiwan. Sono certo che Daniele Di Persia, Riccardo Mazzanti e Filippo Sabatini porteranno in alto il nome della Città di Nettuno con il loro impegno e le loro qualità in questo sport che tutti noi nettunesi abbiamo nel sangue”.