Home Primo Piano Beach Soccer, il No Name Team di Nettuno si presenta al Blue

Beach Soccer, il No Name Team di Nettuno si presenta al Blue

Di Mirko Piersanti

La squadra di beach soccer del NoNameTeam è pronta per disputare il nuovo campionato di serie A che inizierà nei prossimi giorni. I nettunesi esordiranno il 14 giugno a Viareggio e dovranno affrontare un girone ostico composto da Genova Beach Soccer, Romagna Beach Soccer e Città di Milano.

I giocatori e lo staff tecnico-dirigenziale sono stati presentati ieri sera presso il locale Blue-Rooftop Aperitifin via Gramsci. “Sicuramente giocheremo partite difficili dove incontreremo delle squadre attrezzate che ambiranno a un ruolo importante – ha affermato il capitano del NoName Emanuele Cirilli– il nostro obiettivo è quello di fare il meglio possibile, abbiamo le carte dalla nostra parte e l’esperienza per poter fare bene. La Coppa Italia non è andata benissimo però è stato un crescendo, dalla prima all’ultima partita c’è stata un’evoluzione della squadra e questo fa ben sperare”. Il Noname Team ha iniziato ad allenarsi da metà maggio presso lo stabilimento balneare del Tirrena di Anzioe sono stati seguiti dall’allenatore Gianluca Flamini.

“Da questa stagione mi aspetto d i rivedere le cose buone provate in allenamento, di divertirci e di cercare di portare a casa il miglior risultato possibile – ha affermato il mister – Stiamo lavorando bene e stiamo facendo un buon gruppo, il beach soccer non è uno sport facile ma i ragazzi stanno lavorando in maniera molto concentrata; vogliono crescere e imparare così come il sottoscritto. Sono contento del lavoro fatto fino ad adesso, noi dobbiamo pensare a crescere, a giocare, a divertirci e continuare il percorso che abbiamo iniziato in Coppa Italia. Non sarà facile, noi lotteremo e ce la metteremo tutta, poi speriamo che saremo quella squadra che avrà la meglio”.  Gli sponsor che sostengono la squadra quest’anno sono : Givova, Sporting Palace Roma, Pegaso, Di Meo Remo Azienda agricola, Noname Nettuno e Blue-Rooftop.