Home Politica Lido dei Pini, il Sindaco: “Chi ha iniziato la polemica è fuori...

Lido dei Pini, il Sindaco: “Chi ha iniziato la polemica è fuori dalla maggioranza”

Candido De Angelis

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis torna a discutere della questione bando della spiaggia a Lido dei Pini e lo fa con parole durissime: “Non ci sto a questo gioco. Ho dato mandato agli uffici di raddoppiare i tempi di pubblicazione del bando più pubblicizzato della storia. Chi ha generato tutto questo, per quello che mi riguarda, è fuori dalla maggioranza”

“Ho dato mandato agli uffici di prorogare, di ulteriori dieci giorni, il bando più pubblicizzato della storia del Comune di Anzio. È una decisione che non mi appartiene, ma non ci sto a far passare la Giunta e la maggioranza, eletta dai cittadini, per quello che non sono e che non saranno mai. Ora il bando per la convenzione della spiaggia di Lido dei Pini avrà tempi di pubblicazione raddoppiati, con il risultato di ritardare l’eventuale fornitura di importanti servizi per la collettività”.

Lo ha detto il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, che prosegue: “Per quello che mi riguarda chi ha generato questa vicenda, viste le affinità con parte dell’opposizione, è fuori dalla maggioranza. Colgo l’occasione per ringraziare i consiglieri comunali che hanno assunto, giustamente, una netta posizione a difesa dell’operato degli uffici e dell’amministrazione che, con il rammarico di qualche burattinaio, sta dando risposte positive alle problematiche dei cittadini”.