Home Politica Leggieri e Zomparelli: “Grande onore la visita di Salvini a Nettuno per...

Leggieri e Zomparelli: “Grande onore la visita di Salvini a Nettuno per Coppola”

Maurilio Leggieri e Luca Zomparelli

Il coordinamento della Lega a Nettuno avrà un ospite a lungo desiderato: Maurilio Leggieri e Luca Zomparelli per i giovani, annunciano il tanto atteso arrivo del leader leghista Matteo Salvini nel pomeriggio di domenica 2 giugno. In occasione del successo registrato alle elezioni europee e, ancor più, in vista del prossimo ballottaggio alle amministrative, il Ministro dell’Interno ha accettato l’invito dei coordinatori del partito a presenziare nei territori del Comune di Nettuno e far sentire il proprio appoggio al candidato sindaco Alessandro Coppola.
“È un onore e un pregio avere il leader al nostro fianco, più che mai in questo momento delicato, perché indice del forte sostegno che abbiamo dal partito. Inoltre, crediamo sia una grande dimostrazione della profonda riconoscenza che Salvini ha verso i tanti nostri concittadini che hanno espresso la loro preferenza verso la Lega. Sempre uniti, sempre #LEGAtialfare”.
Queste le parole di Maurilio Leggeri, coordinatore Lega Nettuno e di Luca Zomparelli, coordinatore Lega Giovani Nettuno.