Home Cultura e Spettacolo Oggi ad Anzio il casting del cortometraggio Acquamara, dalle 10,30 a Villa...

Oggi ad Anzio il casting del cortometraggio Acquamara, dalle 10,30 a Villa Sarsina

Annuncio Casting per Cortometraggio ACQUAMARA, martedì 28 maggio alle ore 10.30 – Villa Corsini Sarsina. “Acquamara” è un cortometraggio sul mondo della pesca e dell’ambiente che verrà girato, tra il 9 e il 12 giugno 2019, sul territorio del Comune di Anzio.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Anzio e si propone, tra le altre cose, di valorizzare un territorio molto caro agli autori.

Gli autori, Edoardo Viterbori (regista) e Daniele Shkolnik (produzione) sono allievi della Roma Film Academy di Cinecittà e “Acquamara” è il loro cortometraggio di diploma.

Oggi, martedì 28 maggio alle 10.30, si terranno i casting al Comune di Anzio, al primo piano di Villa Corsini Sarsina. Si ricercano a titolo gratuito uomini (età scenica 30 anni in su) e donne (età scenica 45 anni in su), per ruoli principali, secondari e figurazioni. Il cortometraggio sarà distribuito in tutti i Festival Cinematografici, avrà quindi una “visibilità” internazionale. Sarà richiesta la massima disponibilità nei giorni 9, 10, 11 e 12 giugno.