Home Attualità Raccolti 9080 euro per l’Ospedale, la Salsedo: “Grazie a chi ci ha...

Raccolti 9080 euro per l’Ospedale, la Salsedo: “Grazie a chi ci ha messo il cuore”

Il consigliere Valentina Salsedo

“Ringrazio il Sindaco Candido De Angelis e tutta l’amministrazione comunale per avermi dato la possibilità di realizzare questo evento insieme all’associazione Uniti con il cuore.
Grazie al protagonista della serata CASALE DEL GIGLIO.
Grazie ai ragazzi di Strategie Digitali per averci curato l’evento.
Ringrazio tutti gli artisti intervenuti, Micol Arpa Rock, Giandomenico Anellino, Massimiliano Drapello, Fabrizio Gaetani, Fabio Pontecorvo, Andrea Serpa, Melissa Regolanti.
Ringrazio Anzio in Passerella, Roberta De Angelis e l’atelier di Luisa Lubrano.
Ringrazio la band i “Canta e gira”.
Ringrazio Le nostre scuole di danza che sono sempre presenti, AB dance Academy, CST danza, Crazy School, Enea’s Gemy School.
Ringrazio l’intervento delle guardie zoofile di Anzio e Nettuno, dei vigili del fuoco. Grazie a tutti i dipendenti dell’ufficio delle Attività Produttive e alla dirigente Santaniello, all’ufficio tecnico, all’ ufficio ambiente, ai giardinieri di Villa Adele. Grazie alla dottoressa Sabina De Luca e al dottor Bruno Parente della segreteria del Sindaco.
Grazie per il supporto all’Assessore Mazzi, al consigliere Mercuri, al consigliere Di Carlo e al consigliere Silani.
Grazie all’Architetto Giovanni Lo Fazio.
Grazie a chi è stato in prima linea a lavorare per la realizzazione dell’evento Ernesto Parziale, Chiara, Alessandro e Antonio Toppetta.
GRAZIE agli SPONSOR che hanno creduto nel progetto e che insieme a tutte le persone che sono intervenute all’evento hanno contribuito alla raccolta fondi di € 9.080,00. La strada è ancora lunga ma insieme riusciremo”.

Queste le parole con cui l’assessore Valentina Salsedo ha voluto ringraziare tutti per lo strepitoso successo dell’iniziativa organizzata a Villa Adele per acquistare un macchinario per l’Ospedale di Anzio.