Home Cultura e Spettacolo Concorso “dalle parole alle immagini”, mostra e Premi al Forte Sangallo

Concorso “dalle parole alle immagini”, mostra e Premi al Forte Sangallo

L’Istituto Comprensivo Nettuno I comunica che si è conclusa la raccolta dei lavori presentati per la IV edizione del Concorso di arti grafico-pittoriche “Words and Pictures: dalle parole alle immagini” .

Il concorso, patrocinato dal Comune di Nettuno e dal Lions club locale, è da sempre rivolto agli alunni dai 5 ai 14 anni delle scuole statali e paritarie del territorio. Anche quest’anno l’adesione è stata considerevole: 9 Istituti con la partecipazione di oltre 600 alunni.

Al Forte Sangallo dal 7 al 16 giugno sarà possibile visitare l’esposizione dei lavori di tutti i partecipanti e, come ormai da tradizione, verranno ospitati i lavori degli alunni del Liceo “PabloPicasso” di Anzio.

Il 6 giugno alle 17 la giuria composta da Clara Casoni, Ada Impallara, Silvana Maltese, Stefano Garau, Leonardo Leonardi e Gianfranco Malorgio, premierà i ragazzi delle diverse categorie e sezioni. La serata è organizzata con la collaborazione dell’ITSSET “E. Loi” di Nettuno e del Liceo Artistico “P. Picasso” di Anzio.

La presente mail vale anche come invito. Si ringrazia anticipatamente per la presenza e per l’eventuale attenzione che vorrete dedicare alla nostra iniziativa.

Per il DS Annalisa Boniello
Maria Grazia Caparrelli
insegnante referente del progetto