Home Attualità Gli animatori di “My Happy Summer” puliscono le spiagge di Anzio

Gli animatori di “My Happy Summer” puliscono le spiagge di Anzio

E’ stata una “Caccia al Tesoro“ un po’ particolare quella organizzata dagli Animatori “My Happy Summer”  lo scorso sabato pomeriggio per le strade e le spiagge della città di Anzio. Obiettivo della missione? Raccogliere spazzatura.

Oltre 50 ragazzi provenienti da Anzio, Nettuno, Aprilia, Latina ed Ostia hanno risposto “SI” alla chiamata di Giovanni Zappalà Presidente My Happy Summer che in collaborazione con l’Assessore all’Ambiente Danilo Fontana si sono messi a disposizione della collettività tutta ripulendo strade e spiagge. Risultato? Oltre 40 bustoni pieni di spazzatura.

“Abbiamo chiesto ai nostri animatori di investire sul loro futuro iniziando da un piccolo gesto che siamo certi, ricorderanno per lungo tempo“. Queste sono state le parole del dirigente “My Happy Summer” Daniele Bernardini. Grazie a questi splendidi ragazzi, da sabato pomeriggio Anzio è ancora più bella e pulita adesso gli Animatori My Happy Summer sono davvero pronti ad animare i migliori Stabilimenti Balneari del Litorale Romano.