“Nella serata di ieri 6 maggio, il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani ha aperto ufficialmente la campagna elettorale ad Anzio in vista delle prossime consultazione elettorali del 26 maggio per il rinnovo del Parlamento Europeo.
Forza Italia è un partito vivo, presente e con un folto elettorato che crede ancora nell’Unione Europea, una Europa che ha garantito alle nostre popolazioni 70 anni di pace, libertà e di crescita. Voglio ringraziare tutti i miei concittadini, i miei elettori che hanno partecipato in massa all’evento di presentazione del nostro candidato Antonio Tajani, candidatura di alto profilo politico ed istituzionale.
Voglio ringraziare per la partecipazione e per la fiducia il Deputato di Forza Italia Paolo Barelli, il Vice-Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Pino Cangemi, Giorgio Simeoni, il Capogruppo al Consiglio Comunale di Roma Capitale e Coordinatore Cittadino di Forza Italia Roma Davide Bordoni, il Coordinatore di Forza Italia Anzio Luciano Bruschini, il Sindaco di Anzio Candido De Angelis, l’assessore Laura Nolfi, il Consigliere Comunale di Anzio Massimiliano Millaci, il Direttore del Distretto Asl Anzio – Nettuno Marco Mattei, l’amico Renato Amabile e gli amici di Nettuno Carlo Eufemi e Luca Useli, una grande squadra da sempre vicina alla Città di Anzio e che vedrà con la vittoria di Antonio Tajani al Parlamento Europeo la conferma che non serve salire sulle ruspe o distribuire demagogie a fasi alterne per avere il consenso popolare”. Lo scrive in una nota stampa Marco Maranesi, consigliere comunale di Anzio Forza Italia.