Home Politica Lotta all’obesità, premiata la Palestra Eneas scelta anche per la formazione

Lotta all’obesità, premiata la Palestra Eneas scelta anche per la formazione

Il 17 maggio una delegazione del centro sportivo Eneas è stata invitata per ritirare il prestigioso titolo Let’s move for a better world in qualità di vincitori del premio che si sono aggiudicati in quanto prima palestra della provincia di Roma a raggiungere l’obiettivo di utilizzo degli attrezzi sportivi per la lotta contro l’obesità. Il concorso, lo ricordiamo, che invita gli studenti e gli adulti ad un corretto stile di vita, metteva in palio dei premi da donare proprio alle scuole del territorio.

Luca Ranucci

Il premio vinto dalla palestra Eneas, di Pino e Luca Ranucci, è stato destinato all’istituto scolastico Chris Cappel College con sede in via Fratini ad Anzio.
Questo premio ha aperto le porte delle più grandi società italiane di formazione nel settore wellness e fitness.
NON SOLO FITNESS e ZUMBA ITALIA hanno scelto la sede dell’Eneas per i corsi di formazione del centro Italia che a breve saranno pubblicati sui nostri canali di comunicazione. L’Eneas sta crescendo portando ad Anzio le più grandi società di formazione italiane e l’obiettivo è quello di riuscire a sponsorizzare un corretto stile di vita. Presso la palestra chi soffre di problemi di salute come l’obesità, troverà personale medico specializzato che può indicare percorsi di salute complessivi, legati alla cura dell’alimentazione, del metabolismo e del necessario movimento fisico.