Home Cronaca Sequestrano e picchiano una donna, arrestato un 25enne residente di Anzio

Sequestrano e picchiano una donna, arrestato un 25enne residente di Anzio

I carabinieri

E’ stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli, un uomo di 25 anni residente ad Anzio, B. J. le sue iniziali, accusato di aver sequestrato una donna in collaborazione con un altro 25 originario dell’Ecuador, un 27enne peruviano e una 23enne di Tivoli, questi ultime denunciati in stato di libertà. Le accuse per loro è di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi in concorso ai danni di una giovane donna del Perù. 

Le attività dei Carabinieri sono iniziate quando la vittima ha contattato il 112 chiedendo aiuto e riferendo di essere riuscita a fuggire da un appartamento di Tivoli, nonostante fosse ferita al volto e sanguinante.

Rintracciata la donna, i Carabinieri hanno poi ricostruito quanto accaduto: nella tarda serata del 17 aprile scorso, si era recata presso la casa del suo ex compagno e di alcuni suoi amici, dove è stata picchiata per futili motivi e successivamente sequestrata per evitare che potesse denunciare i fatti. La donna è stata poi rinchiusa e vigilata a “vista” dai suoi aguzzini fino al pomeriggio del giorno successivo, quando, con un gesto di coraggio, è riuscita a fuggire di casa approfittando della distrazione di un sequestratore, e allertando i Carabinieri.

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico “maxillo-facciale” a causa della frattura dello zigomo sinistro, oltre alle cure per le altre lesioni riportate.

Gli arrestati sono stati associati nel carcere di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.