Home Cultura e Spettacolo Street Art per l’ambiente, a Roma anche il nettunese Stefano Garau

Street Art per l’ambiente, a Roma anche il nettunese Stefano Garau

Stefano Garau
Alla terrazza del Pincio, a Roma, va in scena un grande evento ispirato ai temi della Sostenibilità ambientale e della Responsabilità sociale. 17 gli obiettivi di sviluppo sostenibile fissati dall’Agenda 2030 dell’ONU, sui quali stanno lavorando altrettanti Street Artist, di fama internazionale, del gruppo “UP 2 ARTISTS”, curato da Stefano Aufieri. Insieme a MAUPAL, BEETROOT, MOBY DICK, Luca Valerio D’Amico, ospiti a Nettuno in un live painting dedicato al 75° dello Sbarco alleato, ci saràanche, e a pieno titolo, il nettunese Stefano GARAU.
“Siamo orgogliosi – dicono dalla ProLoco Forte Sangallo – di aver dato un piccolo contributo per lanciare il “nostro” Stefano nella Street Art dei nomi più quotati e conosciuti. La sua opera “Equilibrio Precario”, esposta in P.zza C Battisti a Nettuno, racconta molto delle capacità di questo straordinario artista del nostro territorio”.
Lunedì 22 tutti i lavori ultimati saranno esposti in occasione del Concerto per la Terra, sulla terrazza del Pincio, in attesa dell’inaugurazione del Villaggio della Terra che si aprirà a Villa Borghese, a Roma, dal 25 al 29 aprile.