Home Politica Luca Zomparelli nominato Coordinatore della Lega Nettuno giovani

Luca Zomparelli nominato Coordinatore della Lega Nettuno giovani

Maurilio Leggieri e Luca Zomparelli

In occasione della nomina a coordinatore della Lega giovani di Nettuno, Luca Zomparelli ci tiene a ringraziare sentitamente Maurilio Leggieri, coordinatore della Lega Nettuno, per la stima riposta nella sua persona, nonché per l’onestà con cui porta avanti le proprie idee per il bene di Nettuno.
“La mia presenza vuole essere un invito a tutti i giovani a contribuire alle esigenze della comunità: ognuno di noi, infatti, è un tassello di conoscenze, esperienze, idee ma solo insieme possiamo completare il puzzle. Questo per dire che quando si vuole fare politica, e con questo intendo perseguire il bene comune, c’è posto per tutti ed ognuno è fondamentale. E’ questa l’apertura e la disponibilità che ho trovato in Maurilio Leggieri, il coordinatore della Lega di Nettuno, il quale ringrazio per l’onestà con cui porta avanti le proprie idee per il bene di Nettuno e per aver da subito creduto in me. Ciò ha contribuito affinché accettassi la nomina a coordinatore giovani e prendessi parte attiva alla redazione del programma elettorale, portando le mie idee per il lustro di Nettuno.
Ci tengo a ringraziare anche l’onorevole Zicchieri, il capogruppo Tripodi e il consigliere regionale Corrotti per la fiducia subito riposta e l’entusiasmo praticato. Credo nella squadra e nel programma che abbiamo pensato. Tante sono le idee e forte la voglia di agire… c’è poco da aggiungere:#LEGAtialfare”.

“Sono orgoglioso – ha sottoscritto il coordinatore della Lega Nettuno Maurilio Leggieri – che in giovane serio e preparato come Luca Zomparelli abbia deciso di impegnarsi con i giovani della Lega. Ha la mia piena fiducia e sono certo che otterrà ottimi risultati”.