Home Cultura e Spettacolo Lavinio si racconta dal 26 al 28 aprile, Salvatore Santucci guida dei...

Lavinio si racconta dal 26 al 28 aprile, Salvatore Santucci guida dei turisti

Viale Virgilio a Lavinio

Il 26, 27 e 28 aprile saranno tre giorni importanti per Lavinio. Infatti l’Associazione Lavinio sotto le Stelle, con il Patrocinio del Comune di Anzio, darà inizio al progetto LAVINIO…SI RACCONTA. Nelle tre mattinate alle 9,30 e alle 11, con partenza dal campeggio di Lido dei Pini, un pulmino scoperto di 25 post porterà i passeggeri in giro per Lavinio con una guida (Salvatore Santucci, dell’Associazione La Teca) che racconterà la Storia del luogo. Il tutto terminerà verso le 11 e 12,30 con inclusa una visita sempre guidata a Tor Caldara. Per meglio organizzare il giro, è obbligatoria la prenotazione con il pagamento di 5 euro a persona. Tutte le altre informazioni si possono chiedere a questa mail o telefonando al 3477372366.
Se l’interesse all’iniziativa sarà alto, i giri saranno programmati anche per l’estate. Ad agosto poi ci sarà la seconda parte di LAVINIO…SI RACCONTA, e sarà veramente una bella sorpresa. LAVINIO SI RACCONTA….VIENI AD ASCOLTARE!
P.S. CERCATE LE PREVENDITE A LAVINIO MARE: Arte di Vicky, Tabaccheria Notari, Pizzeria Boccione e Edicola a Piazza Lavinia.