Home Attualità Taglio del nastro al Porto, al via ufficialmente la manifestazione “DiportAnzio”

Taglio del nastro al Porto, al via ufficialmente la manifestazione “DiportAnzio”

Prende ufficialmente il via “DiportAnzio” la prima manifestazione dedicata al charter da diporto che si svolgerà fino a domenica al Porto neroniano.

Questo pomeriggio si è tenuta la cerimonia del taglio del nastro effettuato dal sindaco Candido De Angelis, dal borgo mastro di Bad Pyrmont Klaus Blome e alla presidente dell’Associazione Commercianti di Anzio Barbara Chiariello.

Presenti anche il comandante della Capitaneria di Porto Enrica Naddeo, quello della Polizia Locale Sergio Ierace e il responsabile del reparto navale della Guardia di Finanza di Anzio Vincenzo Parisi.

Nutrita la presenza degli esponenti di maggioranza, dal consigliere Marco Maranesi, passando per Marigliani, Di Carlo e Amanducci, oltre agli esponenti della giunta dal vicesindaco Fontana, agli assessori Ruggero e Mazzi, fino al presidente del consiglio comunale Giusy Piccolo.

Al Porto, molto attivo nell’organizzazione della manifestazione, anche l’ex sindaco Mastracci accompagnato da Hans – Herbert, tedesco che ha preso parte nel 1961 al primo scambio culturale tra Anzio e Bad Pyrmont, ospite dalla famiglia Sabatini.