Home Attualità Trofeo Marina di Nettuno, dal 5 al 7 aprile le Regate della...

Trofeo Marina di Nettuno, dal 5 al 7 aprile le Regate della classe J24

Anche quest'anno saranno le acque antistanti i Comuni di Anzio e Nettuno ad ospitare la tappa d'apertura del Circuito nazionale Trofeo Marina di Nettuno.

Anche quest’anno saranno le acque antistanti i Comuni di Anzio e Nettuno ad ospitare la tappa d’apertura del Circuito nazionale Trofeo Marina di Nettuno.
L’evento è in programma da venerdì 5 aprila a domenica 7 aprile. Ad organizzare l’iniziativa il Nettuno Yatch club che, grazie alla passione e al lavoro del Direttivo e in particolare del consigliere e Direttore sportivo Valerio Taveri torna a far parlare di sé non solo come campo di Regata ma anche come circolo in grado di organizzare eventi di rilievo nazionale. Ulteriore conferma della crescita del Circolo di Nettuno è legata al coinvolgimento degli sponsor, da Margutta che frutta alla velerai Bianchi&Migliori, da Bontà verde Agroama a Mille Gomme.

Circa venti i J24 previsti. Il Nettuno Yacht club si avvarrà della collaborazione tecnico logistica del Marina di Nettuno e del Circolo Canottieri di Nettuno e si prepara ad accogliere tutti gli equipaggi intenzionati a trascorrere tre giorni di regate coinvolgenti e con tanto divertimento a terra. Non mancheranno i campioni italiani in carica di ITA416 La Superba , il J24 del Centro vela di Altura della Marina Militare timorato da Ignazio Bonanno, vincitori di numerose edizioni di questo Trofeo.