Home Politica Anzio, il sindaco De Angelis sulla riapertura di Pediatria: “E’ un primo...

Anzio, il sindaco De Angelis sulla riapertura di Pediatria: “E’ un primo passo”

"La riapertura del Reparto di Pediatria del nostro Ospedale Riuniti è un primo passo - ha dichiarato il sindaco di Anzio -  da sottolineare positivamente"

L'ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno

Soddisfazione e cauto entusiasmo per il sindaco di Anzio Candido De Angelis alla notizia della riapertura del reparto di Pediatria dell’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.

Il Sindaco di Anzio Candido De Angelis

“La riapertura del Reparto di Pediatria del nostro Ospedale Riuniti è un primo passo – ha dichiarato il sindaco di Anzio –  da sottolineare positivamente, più volte richiesto nel corso di incontri, solleciti e recenti missive nelle quali avevo evidenziato l’urgenza di potenziare la dotazione organica del personale medico e paramedico del Riuniti. Auspico sia soltanto il primo di tutta una serie di provvedimenti, particolarmente attesi dai cittadini di Anzio e Nettuno”.

Nei giorni scorsi, inoltre, il Direttore Generale dell’ASL Roma 6, dott. Narciso Mostarda, in una cortese nota di risposta al Sindaco, Candido De Angelis, ha confermato “lo stato avanzato delle procedure per l’acquisto di nuove apparecchiature  ed i lavori di ampliamento del Pronto Soccorso del Riuniti programmati nell’anno in corso”.