Home Cronaca Nessuno sversamento a Cretarossa, Acqualatina contro inutili allarmismi

Nessuno sversamento a Cretarossa, Acqualatina contro inutili allarmismi

Nessuno sversamento nel mare di Cretarossa, il Depuratore di Nettuno funziona perfettamente. E' quanto accertato dalla Polizia locale del comune del Tridente

Il depuratore di Cretarossa

Nessuno sversamento nel mare di Cretarossa, il Depuratore di Nettuno funziona perfettamente. E’ quanto accertato dalla Polizia locale del comune del Tridente insieme ai tecnici di Acqualatina, punti sul vivo per l’inutile allarmismo dei cittadini. Il Depuratore – ci fanno sapere – è stato controllato tutto il giorno e certamente fino alle 17 quando era presente il personale. I tecnici sono tornati prima delle 18 e la situazione era invariata. A verificare il corretto funzionamento dell’impianto anche la Polizia locale. A creare l’allarme nei residenti la movimentazione della sabbia negli stabilimenti che stanno lavorando in vista della preparazione della stagione estiva. Proprio questo ha creato la brutta clorazione dell’acqua e un odore di sabbia stagnante rimossa.

“L’impianto di Depurazione – rassicurano da Acqualatina – è dotato di allarmi legati al malfunzionamento e fin questo caso non c’è stato alcun problema di sorta. Creare allarme danneggia la città”.