Home Politica Il candidato Coppola in giro nei quartieri, Capolei: Vi aspetto domani a...

Il candidato Coppola in giro nei quartieri, Capolei: Vi aspetto domani a Sandalo

Vincenzo Capolei, vicecoordinatore regionale di Forza Italia e residente in zona Sandalo a Nettuno invita i cittadini a partecipare, domani mattina

Vincenzo Capolei, Sandro Coppola e Claudio Fazzone

Vincenzo Capolei, vicecoordinatore regionale di Forza Italia e residente in zona Sandalo a Nettuno invita i cittadini a partecipare, domani mattina alle 11,45, all’incontro organizzato dal candidato a Sindaco del centrodestra unito Alessandro Coppola. L’appuntamento è in via Lago Maggiore. Lo stesso Coppola lo ha annunciato sulla propria pagina Fb. “Ci vediamo domani mattina a Sandalo – ha scritto Coppola – in tanti mi avete scritto sulla mail per sottoporre problemi e chiedere soluzioni, per ognuno ho preso informazioni precise e studiato delle soluzioni che insieme possiamo rendere possibili”.

“Il candidato a Sindaco Coppola – ha poi aggiunto Capolei – è una persona seria e preparatissima, che ha un punto di forza nel dialogo sempre schietto con i cittadini. Invito i cittadini tutti a prendere parte all’evento e lo porterò personalmente casa per casa per farlo conoscere a tutti i residenti del quartiere che avranno modo di spiegare al Sindaco quali sono i problemi che ci piacerebbe vedere risolti. Di una cosa sono certo, Coppola è un candidato Sindaco attento alle periferie e pronto a dialogare con le persone, per questo è la scelta migliore che si poteva fare per la città”.