Home Politica Di Carlo a pranzo con Fazzone per discutere progetti e fondi per...

Di Carlo a pranzo con Fazzone per discutere progetti e fondi per Anzio

"Ospite ad Anzio il Senatore di forza Italia Claudio Fazzone dopo una passeggiata per Anzio e un buon pranzo il senatore si è trattenuto con gli amici di Anzio

Di Carlo e Fazzone

“Ospite ad Anzio il Senatore di forza Italia Claudio Fazzone dopo una passeggiata per Anzio e un buon pranzo il senatore si è trattenuto con gli amici di Anzio e Nettuno prendendo impegni molto importanti sia a livello politico ed economico”. Lo scrive in una nota sulla sua pagina Fb il consigliere comunale di Anzio Gualtiero Walter Di Carlo.

“Nella stessa giornata – aggiunge – insieme al vice coordinatore regionale Vincenzo Capolei si è parlato molto per poter usufruire di risorse economiche regionali per portare benefici nelle nostre città di Anzio e Nettuno. Ringrazio per la presenza il candidato sindaco del centro destra di Nettuno ingegner Sandro Coppola interessato a discutere di progetti per Nettuno e i suoi collaboratori consiglieri. Gli auguro un buon proseguimento per la campagna elettorale convinto che con un centro destra unito e un candidato sindaco serio la vittoria è scontata”. Il capogruppo della lista del sindaco di Anzio Walter Di Carlo.