Home Politica Gli Ex Assessori replicano al Patto: “Grande contributo al dibattito”

Gli Ex Assessori replicano al Patto: “Grande contributo al dibattito”

E' una risposta ironica quella che gli Ex Assessori di Nettuno che sostengono la candidatura di Daniele Mancini a Sindaco di Nettuno,

Gli Ex assessori alla presentazione

E’ una risposta ironica quella che gli Ex Assessori di Nettuno che sostengono la candidatura di Daniele Mancini a Sindaco di Nettuno, dedicano agli esponenti del Patto per Nettuno che, rompendo il patto di non belligeranza tra gli schieramenti oggi hanno diffuso un comunicato stampa livoroso nei confronti proprio di Mancini ma anche di Sandro Coppola. Ignorati tutti gli altri candidati alla carica di Primo cittadino. “Innazitutto siete meravigliosi esordiscono gli Ex assessori nella nota di replica – Questa ironica corrispondenza è riuscita a strappare un pizzico di ilarità in una lunga giornata lavorativa che sta per terminare. Nelle vostre illustri dichiarazioni riconosciamo un importante contributo al valore della nostra città. Un contributo che dovrebbe essere mostrato all’intera Nazione. Parole degne di arrivare alle più alte cariche dello Stato.
Ma adesso facciamo i seri. Nettuno è un tema serio e di grande rilievo. Riflettete bene prima di oltraggiare pubblicamente la nostra terra con i vostri comunicati sgrammaticati.
State oltraggiando il buon nome della nostra città. E vogliamo precisare che per noi i nettunesi non sono né un popolo mafioso né un popolo di ignoranti”.