Home Politica Coppola incontra i cittadini a Tre Cancelli: “Non servono promesse ma fatti”

Coppola incontra i cittadini a Tre Cancelli: “Non servono promesse ma fatti”

"Questa mattina mi sono confrontato con i cittadini di Tre Cancelli. Non servono tante parole o promesse elettorali, nella vita mi sono sempre adoperato per dare

“Questa mattina mi sono confrontato con i cittadini di Tre Cancelli. Non servono tante parole o promesse elettorali, nella vita mi sono sempre adoperato per dare una mano ed essere d’aiuto compatibilmente con le mie possibilità. Oggi da candidato Sindaco so che serve ascoltate sempre i cittadini, mettere il massimo impegno nel risolvere i problemi, e la competenza e la concretezza dei fatti che credo di aver sempre dimostrato per dare risposte alle periferie piene di vita di Nettuno”.

Con queste parole il candidato a Sindaco del centrodestra unito Sandro Coppola sintetizza la mattinata trascorsa nel quartiere di Tre Cancelli, presso il Bar Saccucci sulla sua pagina Fb. Tanti davvero i cittadini che si sono avvicinati solo per un saluto, per fare qualche domanda, per chiedere soluzioni a vecchi problemi. L’accoglienza a Coppola è stata davvero calorosa e non poteva essere altrimenti poiché il quartiere ha un legame profondo con l’ex consigliere Claudio Dell’Uomo, che sostiene la candidatura di Coppola e che, alle prossime elezioni, per la prima volta non sarà in lista. Al suo posto e con il suo sostegno prenderà parte alla competizione elettorale Massimiliano ‘Ciccio’ Rognoni in coppia con Tiziana Ginnetti.