Dalle 15 di oggi, domenica 24 marzo, isola pedonale con parziale chiusura al traffico. Attivo servizio navetta ecologica. Dalle 15 e fini alle 19, viste le presenze turistiche in costante aumento, è prevista la chiusura al traffico di Via Fanciulla d’Anzio, della Riviera Mallozzi e di Via Porto Innocenziano. Inoltre, fino alle 20.30, è attivo il servizio navetta ecologica che collega il centro cittadino con l’area parcheggio La Piccola.
Il percorso sperimentale della navetta è il seguente: partenza Parcheggio La Piccola, lato Viale Mencacci (fronte ingresso Villa Albani) – Viale Severiano – Via Fanciulla d’Anzio – Via del Faro – Piazza I Maggio – Piazza della Pace – Via Matteotti – Piazza Cesare Battisti (sosta) – Viale Paolini – Parcheggio La Piccola. Il costo del servizio, gratuito per gli under 12 ed over 65, è pari a 1 euro a tratta e 1,50 euro in caso di biglietto andata e ritorno.
Con l’acquisizione, al patrimonio comunale, dell’area La Piccola e delle altre aree delle Ferrovie dello Stato, per un totale di circa 28.000 mq, l’Amministrazione De Angelis potrà investire su un funzionale piano parcheggi e sul potenziamento del servizio navetta, per dare continuità all’isola pedonale che tanto successo sta riscuotendo tra gli operatori, la cittadinanza ed i turisti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.