Home Politica Folla oggi all’inaugurazione della sede elettorale di Enrica Vaccari

Folla oggi all’inaugurazione della sede elettorale di Enrica Vaccari

Si è conclusa poco dopo le 18 in via della Libertà a Nettuno l’inaugurazione della sede elettorale della candidata sindaco Enrica Vaccari e la risposta

Si è conclusa poco dopo le 18 in via della Libertà a Nettuno l’inaugurazione della sede elettorale della candidata sindaco Enrica Vaccari e la risposta della città è stata straordinaria con tantissime persone presenti. Enrica Vaccari dunque sempre più lanciata in questa affascinante sfida per la poltrona di Sindaco della città: “Se questo è il primo passo, sono assolutamente entusiasta – ha spiegato Enrica Vaccari visibilmente emozionata per il gran numero di sostenitori presenti – vedere così tanti amici e così tanta gente in questo giorno così importante rappresenta per me qualcosa di speciale. Dobbiamo tornare ad essere fieri di vivere a Nettuno e liberarla da dinamiche servili che non garantiscono futuro per i nostri figli.

Parlo innanzitutto da mamma, e una mamma quando guarda negli occhi i propri figli non mentirebbe mai. Mi impegnerò a fondo per garantire a tutte le donne e a tutti gli uomini di Nettuno un futuro fatto di onestà, serietà ed impegno”.