Home Cronaca Violentissimo scontro a via Canducci a Nettuno, uomo e donna in ospedale

Violentissimo scontro a via Canducci a Nettuno, uomo e donna in ospedale

Uno scontro di violenza inaudita quello che si è verificato poco prima delle 20 a Nettuno all'incrocio tra via Canducci e via Aldo Moro.

Uno scontro di violenza inaudita quello che si è verificato poco prima delle 20 circa a Nettuno all’incrocio tra via Canducci e via Aldo Moro.

Secondo le prime testimonianze una delle due auto non avrebbe rispettato lo stop di via Moro e l’altra, che da via Canducci procedeva verso l’Acciarella, non è riuscita ad evitare l’impatto. Dallo scontro sono uscite distrutte entrambe le auto. Immediati i soccorsi con due ambulanze sopraggiunte in pochissimi minuti. I medici prima hanno stabilizzato un uomo di 35 anni circa, alla guida di una Jeep Bianca con una donna come passeggero che è risultata ferita in maniera meno grave. Poi è stata soccorsa anche la donna alla guida della Yaris blu, rimasta incastrata nelle lamiere. Entrambi sono stati portati in codice rosso all’ospedale di Anzio. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco per liberare la donna dalle lamiere )l’operazione ha richiesto più di qualche minuto) e i Carabinieri per i rilievi del caso che hanno raccolto le testimonianze dei presenti. IL VIDEO