“Siamo vicine al Comandante Sergio Ierace e agli agenti della Polizia Locale di Anzio per l’attacco gratuito ricevuto dalla consigliera del Partito Democratico Giannino in merito alle attività svolte dagli stessi. Vorremmo far presente alla consigliera in questione qualora non lo sapesse, (cosa che non le farebbe certo onore visto il suo ruolo istituzionale) che tra i compiti della Polizia Locale c’è anche quello di PG con conseguente prevenzione e repressione di tutti i tipi di reati, e che la PL di Anzio (insieme ad Aprilia, Ardea, e Nettuno) nello specifico è stata formata appositamente nella prevenzione e repressione dei reati contro le fasce deboli da noi de L’Aquilone Rosa Onlus con un corso della durata di 40 ore finanziato dalla Regione Lazio e di cui il dottor Ierace è stato docente vista la sua pluriennale esperienza sul campo.
Il lavoro del dottor Ierace è stato ampiamente riconosciuto anche dalla Procura della Repubblica di Velletri che lo ha voluto nello Staff Operativo per l’attuazione del protocollo operativo contro i reati di violenza di genere e sui minori. Ci duole dover ascoltare certe accuse da una consigliera donna e per di più di un partito di centro sinistra che al giorno d’oggi si deve battere politicamente per non far tornare la condizione delle donne ai tempi del medioevo, confidiamo nella presa di coscienza della consigliera e di un suo passo indietro in merito a certe dichiarazioni”.
L’Aquilone Rosa Onlus
La Presidente Margherita Silvestrini
La Vice Presidente Mariachiara Cecilia
L’Aquilone Rosa Onlus difende il Comandante Ierace: “Lavoro ottimo”
"Siamo vicine al Comandante Sergio Ierace e agli agenti della Polizia Locale di Anzio per l’attacco gratuito ricevuto dalla consigliera del Partito Democratico