Home Politica Centrodestra unito nei comuni del Lazio, tutti alla Camera c’è anche Coppola

Centrodestra unito nei comuni del Lazio, tutti alla Camera c’è anche Coppola

"Candidati unitari e coalizione di centrodestra compatta per Civitavecchia con il candidato Ernesto Tedesco, a Ciampino con Daniela Ballico, a Monterotondo

Alessandro Coppola

“Candidati unitari e coalizione di centrodestra compatta per Civitavecchia con il candidato Ernesto Tedesco, a Ciampino con Daniela Ballico, a Monterotondo con Simone Di Ventura e a Nettuno con Sandro Coppola“. Lo annunciano, in una nota congiunta, il segretario regionale della Lega, Francesco Zicchieri, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni e il commissario provinciale di Forza Italia, Alessandro Battilocchio.
“Nella consapevolezza di aver lavorato per riportare il buon governo in comuni importanti della provincia di Roma – concludono – esprimeremo Governi cittadini a guida centro destra che siano all’altezza delle aspettative dei cittadini e all’altezza delle importanti sfide da affrontare. Abbiamo quindi condiviso l’importanza di proporre candidati unici del centro destra, espressione dei partiti della coalizione del 4 marzo 2018. Un accordo raggiunto solo grazie al grande senso di responsabilita’ e alla disponibilita’ dei nostri dirigenti locali. Da subito si lavorerà compatti a programmi realizzabili e per un solo obiettivo. Lunedì mattina è previsto un incontro alla Camera dei Deputati con i candidati a Sindaco e deputati che li sostengono. Parteciperà anche Sandro Coppola, accompagnato dai delegati di Nettuno della sua coalizione. Domani mattina il candidato a sindaco del centrodestra incontra i cittadini nel quartiere di Tre Cancelli. Sarà la prima tappa di un tour in tutte le periferie cittadine.