“Candidati unitari e coalizione di centrodestra compatta per Civitavecchia con il candidato Ernesto Tedesco, a Ciampino con Daniela Ballico, a Monterotondo con Simone Di Ventura e a Nettuno con Sandro Coppola“. Lo annunciano, in una nota congiunta, il segretario regionale della Lega, Francesco Zicchieri, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni e il commissario provinciale di Forza Italia, Alessandro Battilocchio.
“Nella consapevolezza di aver lavorato per riportare il buon governo in comuni importanti della provincia di Roma – concludono – esprimeremo Governi cittadini a guida centro destra che siano all’altezza delle aspettative dei cittadini e all’altezza delle importanti sfide da affrontare. Abbiamo quindi condiviso l’importanza di proporre candidati unici del centro destra, espressione dei partiti della coalizione del 4 marzo 2018. Un accordo raggiunto solo grazie al grande senso di responsabilita’ e alla disponibilita’ dei nostri dirigenti locali. Da subito si lavorerà compatti a programmi realizzabili e per un solo obiettivo. Lunedì mattina è previsto un incontro alla Camera dei Deputati con i candidati a Sindaco e deputati che li sostengono. Parteciperà anche Sandro Coppola, accompagnato dai delegati di Nettuno della sua coalizione. Domani mattina il candidato a sindaco del centrodestra incontra i cittadini nel quartiere di Tre Cancelli. Sarà la prima tappa di un tour in tutte le periferie cittadine.
Centrodestra unito nei comuni del Lazio, tutti alla Camera c’è anche Coppola
"Candidati unitari e coalizione di centrodestra compatta per Civitavecchia con il candidato Ernesto Tedesco, a Ciampino con Daniela Ballico, a Monterotondo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.