Home Cronaca Furto nella notte al Conad de Le Vele a Nettuno, indagano i...

Furto nella notte al Conad de Le Vele a Nettuno, indagano i Carabinieri

Brutta sorpresa questa mattina al risveglio per il Direttore e il personale del Conad del centro commerciale Le Vele che si trova a Nettuno

Il Conad al centro commerciale le Vele

Brutta sorpresa questa mattina al risveglio per il Direttore e il personale del Conad del centro commerciale Le Vele che si trova a Nettuno. Una volta arrivati al lavoro, infatti, si sono accorti che qualcosa non andava. Ignoti malviventi nella notte sono entrati nella struttura ed hanno portato via molte cose, probabilmente danneggiando anche delle strutture fisse. Una volta visionata la situazione il personale ha abbassato la serranda di ingresso e allertato i Carabinieri subito accorsi sul posto per le indagini del caso.

Il cartello con su scritto: “Per problemi tecnici apriremo il più presto possibile”

I clienti mattutini del supermercato, questa mattina si sono trovati la serranda chiusa e un cartello con su scritto “Per problemi tecnici apriremo il più presto possibile”.Sul posto anche il Comandante della compagnia di Anzio. Si cercano, ovviamente, elementi utili alle indagini, e non è detto che non ci siano. Il supermercato, infatti, è interamente videosorvegliato, così come l’area esterna al centro commerciale. Ulteriori dettagli sul bottino e sui danni subiti dalla struttura nelle prossime edizioni.