Home Politica Coppola incontra i cittadini a Cretarossa: “Insieme faremo Nettuno più bella”

Coppola incontra i cittadini a Cretarossa: “Insieme faremo Nettuno più bella”

"Il Sindaco tra la gente". Questo lo slogan scelto da Sandro Coppola, candidato a Sindaco di Nettuno per annunciare una serie di incontri

“Il Sindaco tra la gente”. Questo lo slogan scelto da Sandro Coppola, candidato a Sindaco di Nettuno per annunciare una serie di incontri nei quartieri.
“Ieri – scrive sulla sua pagina Fb – ho incontrato i cittadini a Cretarossa per parlare dei problemi del quartiere. Ognuna delle persone presenti mi ha manifestato un problema, mi ha raccontato la sua storia. Ho preso appunti sulle questioni che mi hanno sollevato, dai numeri civici che non tornano, al degrado in alcune zone per l’inerzia di chi avrebbe dovuto fare e non ha fatto. Tutti chiedono sicurezza e controlli. La prima promessa elettorale che faccio è che li ho ascoltati oggi e continuerò a farlo anche da Sindaco. Un’altra cosa che voglio dire è che la mia Amministrazione in ogni settore con i cittadini prima tenterà il dialogo e solo dopo procederà con le sanzioni. Chiederemo ai cittadini di impegnarsi di più con la differenziata, di contribuire al decoro cittadino anche solo non gettando una carta per terra, in cambio offriremo loro servizi più efficienti e lavorando insieme faremo di Nettuno una città più pulita, più bella e più accogliente”.