Home Politica Campionato Acquabike ad Anzio, Bufalari: “Pronti ad un grande evento”

Campionato Acquabike ad Anzio, Bufalari: “Pronti ad un grande evento”

E' stato confermata ieri la tappa del Campionato italiano di Acquabike al Porto di Anzio ed è già fermento. Ad ospitare il circuito nazionale la Capo d'Anzio

L'Amministratore delegato della Capo d'Anzio Spa Antonio Bufalari

E’ stato confermata ieri la tappa del Campionato italiano di Acquabike al Porto di Anzio ed è già fermento. Ad ospitare il circuito nazionale la Capo d’Anzio che è orgogliosa davvero del risultato tutt’altro che scontato. A raccontarci dei preparativi e della ‘rete’ organizzativa l’Amministratore delegato della Spa Antonio Bufalari.

“Siamo davvero felici della conferma ottenuta – spiega – visto che molti altri Porti erano in competizione per ottenere la tappa che porta grande visibilità a livello nazionale. Il circuito ha voluto premiare il grande sforzo organizzativo dell’ultima edizione e ha apprezzato la progettualità della Capo d’Anzio che ha lavorato in pieno accordo con il Comune di Anzio, i Commercianti del Porto e le Associazioni. Si è venuto a creare un team davvero efficace che metteremo alla prova subito con DiportAnzio e che mi sembra destinato ad ottenere grandi risultati per la città. Per quello che ci riguarda – spiega – ci siamo impegnati ad offrire servizi di prim’ordine, non solo per quello che fa riferimento alle aree di gara e all’accoglienza e le postazioni stampa, ma anche per l’accoglienza agli staff tecnici e ai campioni in gara. Anzio è una città che ha tutte le qualità per inserirsi in un circuito turistico di primo piano con servizi adeguati. L’impegno di tutti, Capo d’Anzio, Comune e Commercianti è quello di presentare il volto migliore della città durante un evento vetrina che raggiungerà tantissime persone e sarà un vero spot per il turismo locale”.