Home Politica La Alessandrini a Marchiafava: “Non usi la parola mafia per Nettuno”

La Alessandrini a Marchiafava: “Non usi la parola mafia per Nettuno”

"Dichiarazioni dannose per l'immagine del paese, così si danneggia il turismo che già in crisi a Nettuno e soprattutto il lavoro dei Nostri commercianti

Lorenza Alessandrini

“Dichiarazioni dannose per l’immagine del paese, così si danneggia il turismo che già in crisi a Nettuno e soprattutto il lavoro dei Nostri commercianti, che già a stento arrivano a fine mese”. Queste le parole dell’ex consigliere comunale Lorenza Alessandrini in merito all’intervento del candidato a Sindaco di Nettuno Waldemaro Marchiafava, ieri ospite dei candidati al consiglio comunale Marco Federici e Cristiana Bizzarri.
“Considero la dichiarazione del dottor Waldemaro Marchiafava completamente fuori luogo. Forse si è confuso cercando di mandare un messaggio positivo per i giovani, evidentemente si riferiva alla micro criminalità, droga, furti. Ma questo è un fenomeno aimé che si vive in tutte le città grandi e piccoli comuni, è implicito che ogni candidato Sindaco sicuramente avrà per il bene della nostra, città un programma sulla sicurezza. La parola Mafia è una parola troppo forte e denigratoria che mette la nostra città splendida Città alla pari di Scampia. Non si può generalizzare, utilizzare la parola Mafia significa mettere un etichetta negativa alla nostra città che già ne ha passate tante”.